Ringraziamo ancora una volta l’amicoDino Alloiper averci inviato le sue fotografie della mostra dei manifesti storici delle Feste di Luglio allestita dal Comitato dei Sestieri Rapallesi nel 2011 presso l’Oratorio dei Neri
La mostra dei manifesti storici all’oratorio dei Neri







































Aiutateci a far crescere il sito
Sei in possesso di documenti storici sul Sestiere Seglio e leFestedi Luglio? Hai fotografie, articoli di giornale, storie e aneddoti da raccontare o altro materiale che ritieni interessante?Mettiti in contatto con noie saremo lieti di inserirlo su questo sito (ringraziandoti personalmente e citando la fonte) per far crescere sempre più questa nostra piccola memoria storica delle nostre tradizioni.




