Massari al lavoro per le Feste di Luglio 2007
Massari al lavoro per le Feste di Luglio 2007

Massari al lavoro per le Feste di Luglio 2007

Massari al lavoro per le Feste di Luglio

«Quest’anno le feste dell’uno, due e tre luglio saranno particolarmente ricche di appuntamenti civili e religiosi – sottolinea il presidente del comitato di coordinamento delle festività, Umberto Ricci -. Le manifestazioni previste per la suggestiva e festosa ricorrenza non si limiteranno ai soli tre giorni dell’evento caro a tutti rapallesi, ma prevedono anche una serie di impegni culturali da realizzarsi prima e dopo le feste, tutti di grande effetto e risonanza».

L’articolo de Il Secolo XIX

Massari al lavoro [Il Secolo XIX]

La nostra rassegna stampa

Rassegna stampa

Vuoi consultare ulteriori articoli di giornali e periodici sulle Feste di Luglio? Nel corso degli anni abbiamo raccolto un’ampia rassegna stampa, ricca di pubblicazioni tratte da Il Secolo XIX, Il Nuovo Levante, Repubblica, La Stampa, Il Corriere Mercantile ed altre testate locali e nazionali.

Per una ricerca più specifica puoi anche provare a filtrare la rassegna per tipologia di contenuto scegliendo tra il materiale relativo alle Feste di Luglio e quello relativo alla Festa di San Rocco.